Istituto Romano - Terracina, Provincia di Latina

Indirizzo: Via Traiano, 11, 04019 Terracina LT, Italia.
Sito web: istitutoromano.com.
Specialità: Istituto d'istruzione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Romano

L'Istituto Romano è un'istituzione educativa situata a Terracina, LT, Italia, con un'indirizzo facile da raggiungere: Via Traiano, 11, 04019 Terracina LT, Italia. Il suo numero di telefono è il seguente: 0773705125. Inoltre, per ulteriori informazioni e per conoscere meglio la scuola, si può visitare il loro sito web: istitutoromano.com.

Lo Istituto Romano offre una vasta gamma di specialità nel campo dell'istruzione, tra cui:

Corsi di lingua
Corsi di formazione professionale
Corsi di aggiornamento per insegnanti
Corsi di specializzazione per studenti

Questa istituzione è accessibile a tutte le persone, compresi quelle che utilizzano una sedia a rotelle, il che rende ancora più inclusivo il suo approccio all'istruzione.

Sul sito web dell'Istituto Romano è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, i programmi, i costi e le date di inizio. La scuola ha una media di recensioni di 5/5 su Google My Business, con un totale di 7 recensioni. Queste recensioni positive testimoniano la qualità dell'istruzione offerta dall'istituto.