Scuola Shendao di Arti Taoiste -

Sito web: shendao.it.
Specialità: Centro di meditazione, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Shendao di Arti Taoiste

La Scuola Shendao di Arti Taoiste è un centro specializzato nella meditazione e nell'insegnamento delle arti taoiste. Con sede a Via G.B. Pirelli, 38, 20124 Milano MI, questa scuola offre un ambiente sereno e professionale per coloro che desiderano approfondire la loro pratica meditativa o scoprire le antiche arti taoiste.

Il numero di telefono per contattare la Scuola Shendao di Arti Taoiste è 3398294124. Il loro sito web è disponibile all'indirizzo shendao.it, dove è possibile trovare informazioni sui corsi, gli orari e le attività della scuola.

La Scuola Shendao di Arti Taoiste offre una varietà di specialità, tra cui corsi di meditazione e servizi di centro di meditazione. Il personale qualificato e competente guiderà gli studenti in un percorso di crescita personale e spirituale, utilizzando tecniche e metodi antichi e collaudati.

La scuola si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, situata nel centro di Milano. Gli studenti potranno raggiungere la scuola facilmente utilizzando i mezzi pubblici o la propria auto.

La Scuola Shendao di Arti Taoiste ha ricevuto un totale di 7 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo punteggio riflette la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.