Scuola aecondaria di primo grado A. Venier - Aiello del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Alessandro Manzoni, 12, 33041 Aiello del Friuli UD.

Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola aecondaria di primo grado A. Venier

Scuola aecondaria di primo grado A. Venier Via Alessandro Manzoni, 12, 33041 Aiello del Friuli UD

Stai cercando informazioni sulla Scuola secondaria di primo grado A. Venier, situata a Aiello del Friuli in Via Alessandro Manzoni, 12 Questa scuola offre una solida formazione di base ed è specializzata in educazione completa e ben rounded. La sua posizione privilegiata, nel centro di Aiello del Friuli, la rende facilmente raggiungibile e ben collegata con i mezzi pubblici.

La scuola dispone di ampie aule e strutture moderne, progettate per offrire un ambiente di apprendimento confortevole e stimolante. Gli studenti hanno accesso a risorse didattiche all'avanguardia e sono seguiti da un corpo docente altamente qualificato e motivato. La scuola promuove un approccio educativo incentrato sulla crescita personale e la cittadinanza attiva, con un'attenzione particolare alla promozione di valori come il rispetto, la tolleranza e l'inclusione.

La Scuola secondaria di primo grado A. Venier offre una varietà di corsi e attività extracurriculari per soddisfare le esigenze e gli interessi di ogni studente. Tra le attività disponibili ci sono laboratori di arte, musica e teatro, attività sportive e gite scolastiche. Gli studenti hanno anche l'opportunità di partecipare a progetti di scambio culturale e a iniziative di volontariato, che offrono l'opportunità di sviluppare competenze sociali e di leadership.

Se stai cercando una scuola che offra una formazione di qualità e un ambiente di apprendimento stimolante, la Scuola secondaria di primo grado A. Venier è una scelta eccellente. La scuola ha una buona reputazione nella comunità locale e ha ricevuto recensioni positive da parte degli studenti e dei genitori. Su Google My Business ha ricevuto 1 recensione con una media delle opinioni di 5/5.

Per saperne di più sulla Scuola secondaria di primo grado A. Venier e per scoprire come iscriverti, visita il loro sito web. Ti invitiamo a contattare la scuola per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. La scuola sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere e di mostrarti le loro strutture e le loro attività.

Non esitare a metterti in contatto con la Scuola secondaria di primo grado A. Venier. Il loro team sarà felice di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e di aiutarti a iniziare il tuo percorso di apprendimento.