Centro Adhara - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Salento, 29, 00162 Roma RM.
Sito web: scuolamassaggi.it.
Specialità: Scuola di massaggio, Massaggio-terapista.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Adhara

Il Centro Adhara è una scuola di massaggio altamente considerata, situata in Via Salento, 29, 00162 Roma RM. Con un numero di telefono facile da ricordare, 33537621, e un sito web completo e informativo, scuolamassaggi.it, è una scelta eccellente per chiunque sia interessato a diventare un massaggiatore professionista o semplicemente a migliorare le proprie capacità di massaggio.

Le specialità del Centro Adhara includono una scuola di massaggio completa e la formazione di terapisti del massaggio. L'istituto offre una vasta gamma di corsi, tra cui il massaggio svedese, il massaggio deep tissue, il massaggio sportivo e il massaggio ayurvedico, solo per citarne alcuni. Questi corsi sono progettati per fornire agli studenti una solida base nella teoria e nella pratica del massaggio, nonché una comprensione approfondita dell'anatomia e della fisiologia umana.

La posizione del Centro Adhara è un altro aspetto che lo distingue. Situato nel cuore di Roma, il centro è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed è ben servito dai negozi e dai ristoranti locali. Questo lo rende un luogo ideale per gli studenti che cercano un ambiente confortevole e conveniente per imparare.

Una visita al sito web del Centro Adhara fornirà ulteriori informazioni sui corsi offerti, sui prezzi e sui requisiti di ammissione. Il sito web include anche una sezione di opinioni dei clienti, dove si può leggere la recensione di un cliente che ha dato al centro una valutazione di 5/5. Questa è una testimonianza della qualità dell'istruzione e dei servizi forniti dal Centro Adhara.