Eleganza e Armonia - Tarquinia, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 11, 01016 Tarquinia VT, Italia.

Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 47 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Eleganza e Armonia

Eleganza e Armonia è un centro estetico situato in un luogo incantevole, precisamente all'Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 11, 01016 Tarquinia VT, Italia. Questo centro è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione strategica e offre un facile accesso in sedia a rotelle, con parcheggio dedicato e servizi igienici.

La specialità di Eleganza e Armonia risiede nel suo impegno a fornire servizi di alta qualità, con un tocco personale e dedicato a ogni cliente. Questo centro estetico offre una vasta gamma di trattamenti e servizi, dai classici trattamenti per il viso e la pelle, alla cura delle unghie e ai massaggi rilassanti.

Eleganza e Armonia è un luogo dove il benessere e la bellezza si fondono armoniosamente, offrendo un'esperienza unica e indimenticabile. Il personale cordiale e competente è sempre a disposizione per fornire consigli e assistenza, garantendo una visita rilassante e rigenerante.

Questo centro estetico è dotato di tutti i comfort moderni, con carte di credito e debito accettate, oltre al pagamento mobile tramite NFC. Inoltre, Eleganza e Armonia ha una pagina web dove è possibile scoprire di più sui servizi offerti, prenotare un appuntamento e rimanere sempre aggiornati sulle promozioni e le novità.

Eleganza e Armonia ha ottenuto un punteggio medio di 4.9/5 su 47 recensioni su Google My Business. Questo punteggio elevato testimonia la qualità e l'affidabilità del centro, nonché l'elevata soddisfazione dei clienti.