Riccio Capriccio Di Campaner Marina - Strassoldo, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via delle Scuole, 3, 33052 Strassoldo UD.

Specialità: Salone da parrucchiere.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.

Posizione di Riccio Capriccio Di Campaner Marina

Il Salone da Parrucchiere Riccio Capriccio Di Campaner Marina è una attività gestita da donne, situata a Strassoldo, in Via delle Scuole 3. Il numero di telefono per contattarli è l'83166394.

Questo salone di bellezza è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con ingresso e parcheggio dedicati, oltre a servizi igienici. Accettano diverse forme di pagamento, come carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e contanti.

Il Riccio Capriccio Di Campaner Marina offre una vasta gamma di servizi per la cura dei capelli, tra cui tagli, pieghe, tinte e acconciature per eventi speciali. Sono specializzati in servizi per la cura dei capelli ed il loro staff altamente qualificato sarà in grado di soddisfare qualsiasi esigenza o richiesta della clientela.

L'azienda ha una media di 5/5 su 27 recensioni su Google My Business, il che indica un alto livello di soddisfazione dei clienti. Questo è un ottimo segno per chiunque stia cercando un salone di bellezza affidabile e di qualità.

Il Riccio Capriccio Di Campaner Marina si trova in una posizione comoda e facile da raggiungere. La zona è ben servita dai mezzi pubblici e ci sono diversi parcheggi nelle vicinanze. Il salone è situato in un quartiere tranquillo e rilassante, il che lo rende un luogo ideale per rilassarsi e prendersi cura di sé.