Studio Ubaldini massaggi professionali - Trieste, Provincia di Trieste

Indirizzo: Via Mazzini, 30, 34100 Trieste TS, Italia.
Sito web: studioubaldinimassaggi.com.
Specialità: Centro benessere, Scuola di massaggio, Massaggio-terapista, Massaggiatore sportivo.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 92 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Studio Ubaldini massaggi professionali

Studio Ubaldini massaggi professionali è una rinomata azienda che offre servizi di massaggio e benessere situata in Via Mazzini, 30, a Trieste (TS), Italia. Il numero di telefono è 3285828328 e puoi anche visitare il loro sito web all'indirizzo studioubaldinimassaggi.com per saperne di più.

Le specialità di Studio Ubaldini massaggi professionali includono servizi di centro benessere, scuola di massaggio, massaggio-terapista e massaggiatore sportivo. Questa attività è un luogo sicuro per la comunità LGBTQ+ e friendly per le persone transgender.

Sul loro sito web, puoi trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti e sui prezzi. Il team di Studio Ubaldini massaggi professionali è composto da professionisti esperti e qualificati nel loro campo, che garantiscono un'esperienza di massaggio di alta qualità. I clienti possono scegliere tra una varietà di servizi di massaggio, come massaggio svedese, massaggio deep tissue, massaggio sportivo e molto altro ancora.

La location dell'attività è strategica: Via Mazzini è una via centrale di Trieste, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o in auto. L'azienda è situata al numero 30 e dispone di un ampio spazio interno per offrire servizi di massaggio confortevoli e rilassanti.

Studio Ubaldini massaggi professionali ha ottenuto un'ottima reputazione online, con una media delle opinioni di 4.9/5 su un totale di 92 recensioni su Google My Business. I clienti hanno lasciato recensioni positive sulla professionalità del team, sulla qualità dei servizi offerti e sulla sensazione di relax e benessere che hanno provato durante e dopo il massaggio.