Gymnasium Pordenone - Pordenone, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via Filippo Turati, 2, 33170 Pordenone PN, Italia.
Sito web: gymnasiumpiscine.it.
Specialità: Scuola di nuoto, Centro di formazione, Clinica di fisioterapia, Club di nuoto, Piscina.
Opinioni: Questa azienda ha 33 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Gymnasium Pordenone

Il Gymnasium Pordenone è una realtà consolidata nel panorama delle strutture polifunzionali del Nord-Est Italia. Con sede a Pordenone, in Via Filippo Turati, 2, questa attività offre una vasta gamma di servizi e specializzazioni, tra cui una scuola di nuoto, un centro di formazione, una clinica di fisioterapia, un club di nuoto, e una piscina.

La posizione è strategica, facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con l'auto, e offre la comodità di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Il sito web ufficiale, gymnasiumpiscine.it, fornisce tutte le informazioni necessarie su orari, corsi e tariffe, e rappresenta il punto di riferimento per chi desidera entrare in contatto con la struttura.

La scuola di nuoto è una delle eccellenze del Gymnasium Pordenone. Strutturata su diversi livelli, offre corsi per bambini, adulti e atleti di alto livello, e garantisce un'elevata qualità dell'insegnamento e un'attenzione particolare alla sicurezza e al benessere di ogni allievo. Anche la clinica di fisioterapia è un fiore all'occhiello della struttura, con un'equipe di professionisti altamente qualificati e specializzati in diverse tecniche di riabilitazione e prevenzione.

Il centro di formazione e il club di nuoto rappresentano altre due aree di interesse del Gymnasium Pordenone. Il centro di formazione offre corsi e seminari per professionisti e appassionati del settore sportivo e del benessere, mentre il club di nuoto è una community di atleti e simpatizzanti che condividono la passione per lo sport e per il nuoto in particolare.

La piscina è il cuore pulsante della struttura, e offre diverse opportunità di utilizzo, dagli allenamenti sportivi alle lezioni di nuoto, dai momenti di svago e relax alle attività di socializzazione e aggregazione. La struttura è dotata di ampi spogliatoi, area solarium, e bar, e garantisce la massima attenzione alla pulizia e all'igiene.

Le opinioni dei clienti su Google My Business sono positive e confermano la qualità e il valore dei servizi offerti dal Gymnasium Pordenone. La media delle opinioni è di 4.5/5, un dato che parla da solo e che testimonia la soddisfazione e la fiducia dei clienti.