Fighting Type Dojo - Team Scardovelli - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Emilia, 127, 33100 Udine UD, Italia.
Sito web: instagram.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 38 recensioni su Google My Business.

Posizione di Fighting Type Dojo - Team Scardovelli

Il Fighting Type Dojo - Team Scardovelli è una scuola di arti marziali situata a Udine, Italia, precisamente all'indirizzo: Via Emilia, 127, 33100 Udine UD, Italia. Se puoi raggiungerli facilmente grazie al parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Lo studio è specializzato nelle arti marziali e offre una formazione completa per gli appassionati di questo sport. Tra le specialità del Fighting Type Dojo - Team Scardovelli ci sono sicuramente la passione per l'insegnamento e la crescita personale e atletica dei propri studenti.

Se sei interessato a contattarli, puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno sul loro sito web: instagram.com. Il numero di telefono a cui puoi rivolgerti è il seguente: Telefono: 3505095345.

Questa azienda ha ricevuto un totale di 38 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Questo dato la dice lunga sulla qualità del loro servizio e sulla soddisfazione dei loro clienti.

Se sei alla ricerca di una scuola di arti marziali a Udine, il Fighting Type Dojo - Team Scardovelli è sicuramente una scelta consigliata. Non esitare a visitare il loro sito web per scoprire di più sulle loro attività e su come puoi entrare a far parte della loro comunità. La loro esperienza e la loro passione per le arti marziali saranno sicuramente in grado di offrirti una formazione di alto livello e un'esperienza unica nel suo genere.

Non perdere l'occasione di entrare a far parte di una comunità di appassionati di arti marziali e di iniziare un percorso di crescita personale e atletica. Contatta il Fighting Type Dojo - Team Scardovelli oggi stesso e inizia il tuo viaggio verso il miglioramento personale.