Dinelli - Prodotti per capelli - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Viale Palmanova, 435, 33100 Udine UD, Italia.
Sito web: dinellionline.it.
Specialità: Negozio di cosmetici, Scuola per estetiste, Negozio di prodotti di bellezza, Negozio di parrucche.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Dinelli - Prodotti per capelli

Il Salone Dinelli, situato all'Indirizzo: Viale Palmanova, 435, 33100 Udine UD, Italia, è un'attività versatile che offre una vasta gamma di prodotti e servizi per la cura dei capelli e la bellezza personale.

Con una Specialità: Negozio di cosmetici, Scuola per estetiste, Negozio di prodotti di bellezza, Negozio di parrucche, il Salone Dinelli è una destinazione ideale per chi cerca una vasta selezione di prodotti di qualità e servizi professionali per la cura dei capelli.

Una delle caratteristiche distintive del Salone Dinelli è la sua accessibilità. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio è disponibile anche per persone con mobilità ridotta e sono accettate tutte le principali carte di credito.

Il Salone Dinelli è altamente considerato dai suoi clienti, con una Media delle opinioni: 5/5 basata su 5 recensioni su Google My Business. Se stai cercando un salone affidabile e professionale, il Salone Dinelli è sicuramente una scelta eccellente.

Il Sito web: dinellionline.it fornisce informazioni dettagliate sui prodotti e i servizi offerti, nonché sui corsi disponibili presso la scuola per estetiste. Il sito è facile da navigare e fornisce tutte le informazioni necessarie per pianificare una visita al salone.

Il Salone Dinelli può essere contattato al Telefono: 0432530722 per fissare un appuntamento o per richiedere informazioni sui prodotti e i servizi offerti.