Taichicentro - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Giusto Muratti, 66, 33100 Udine UD, Italia.
Sito web: taichicentro.it.
Specialità: Scuola di arti marziali, Scuola di tai chi.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Taichicentro

Il Taichicentro è una scuola di arti marziali situata a Udine, in Via Giusto Muratti, 66.

La scuola offre corsi di tai chi e arti marziali, con l'obiettivo di promuovere il benessere e la crescita personale attraverso la pratica di discipline antiche e rispettose.

Una delle caratteristiche distintive del Taichicentro è la sua accessibilità: il centro è dotato di un parcheggio facilmente raggiungibile anche con sedie a rotelle, rendendo possibile a chiunque partecipare alle lezioni.

Il Taichicentro ha ricevuto un'unica recensione su Google My Business, con una valutazione di 5/5. Questo dato è indicativo della qualità dei servizi offerti e dell'impegno profuso dai maestri e dagli istruttori del centro.

Il sito web del Taichicentro (taichicentro.it) è una fonte preziosa di informazioni sui corsi, gli orari e le modalità di iscrizione. Consigliamo di visitarlo per scoprire tutte le opportunità offerte dal centro e per entrare in contatto con il team di professionisti che lo gestisce.

Il Taichicentro è facilmente raggiungibile attraverso il seguente recapito telefonico: 3923499477.