Centro Benessere Ayurveda - Trieste, TS

Indirizzo: Presso Gyrotonic, Via Gioacchino Rossini, 16, 34122 Trieste TS, Italia.
Sito web: benessereayurveda.net.
Specialità: Centro benessere, Terapia craniosacrale, Scuola di massaggio, Massaggio-terapista.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 73 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Benessere Ayurveda

Il Centro Benessere Ayurveda, situato presso Gyrotonic, in Via Gioacchino Rossini, 16, 34122 Trieste TS, Italia, è una destinazione ideale per coloro che cercano tranquillità, benessere e un'esperienza unica nel suo genere. Con un telefono di contatto: 3518345270 e un sito web: benessereayurveda.net, questo centro offre una vasta gamma di servizi, tra cui una scuola di massaggio e la figura del massaggio-terapista.

Le specialità del Centro Benessere Ayurveda comprendono terapie olistiche e personalizzate, come la terapia craniosacrale, che mira a ripristinare l'equilibrio del corpo e della mente. Questo centro è di proprietà di donne e offre un ambiente sicuro e accogliente per tutti, inclusi i transgender. Inoltre, il centro è attrezzato per accogliere persone con mobilità ridotta, con caratteristiche come un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle.

Il Centro Benessere Ayurveda accetta anche donazioni e ha una media delle opinioni di 5/5, basata su 73 recensioni su Google My Business. Questo dato sottolinea l'eccellenza dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

Se stai cercando un centro benessere che offra un'esperienza unica e personalizzata, il Centro Benessere Ayurveda è la scelta giusta per te. Con la sua combinazione di terapie olistiche e un ambiente accogliente e inclusivo, questo centro offre un'oasi di tranquillità e benessere nel cuore di Trieste.

Si consiglia di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui servizi offerti e per prenotare una sessione. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto al Centro Benessere Ayurveda