L'Officina di Olivia - Danza e ricerca artistica - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Grazzano, 54, 33100 Udine UD, Italia.
Sito web: lofficinadiolivia.it.
Specialità: Scuola di danza, Istruttore di meditazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.

Posizione di L'Officina di Olivia - Danza e ricerca artistica

L'Officina di Olivia - Danza e ricerca artistica è una scuola di danza e centro di ricerca artistica situato a Udine, Italia, in Via Grazzano, 54.

Questo centro si distingue per la sua attenzione alla danza in tutte le sue forme, con una particolare attenzione alla meditazione.

L'Officina di Olivia offre una vasta gamma di corsi per bambini e adulti, dai principianti ai professionisti, e promuove un approccio olistico alla danza che unisce il corpo, la mente e lo spirito.

Una caratteristica distintiva di questa scuola è la sua accessibilità alle persone con mobilità ridotta, con un parcheggio dedicato e strutture interne adatte alle sedie a rotelle.

Il centro è gestito da Olivia, un'istruttrice di danza e meditazione con molti anni di esperienza nel settore. La sua passione e il suo impegno nella ricerca artistica hanno reso questo luogo un punto di riferimento per chi cerca una formazione di qualità e un'esperienza unica.

La scuola ha ricevuto molte recensioni positive su Google My Business, con una media di 5/5, il che dimostra la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei suoi studenti.

Se stai cercando una scuola di danza che offra una formazione completa e un approccio olistico alla danza, L'Officina di Olivia è la scelta giusta per te. Non esitare a visitare il loro sito web lofficinadiolivia.it per maggiori informazioni sui corsi offerti e per iscriverti.

Inoltre, se sei interessato alla meditazione, L'Officina di Olivia offre anche corsi di meditazione tenuti da istruttori esperti. Non perdere l'opportunità di unirti a questa comunità di artisti e di scoprire il potere della danza e della meditazione.