ASD Sala d'Arme Achille Marozzo - FVG - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: c/o ESA Sport Center, Via Martignacco, 187, 33100 Udine UD, Italia.
Sito web: achillemarozzo.fvg.it.
Specialità: Scuola di scherma, Palestra.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD Sala d'Arme Achille Marozzo - FVG

L'ASD Sala d'Arme Achille Marozzo - FVG è una scuola di scherma e palestra situata a Udine, Italia, con una location facilmente accessibile e una varietà di servizi. L'indirizzo esatto è c/o ESA Sport Center, Via Martignacco, 187, 33100 Udine UD, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 3498453681.

Questa scuola di scherma offre corsi online e servizi in loco, il che significa che puoi allenarti con loro indipendentemente dalla tua posizione. Inoltre, il luogo è accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati e un ingresso adatto a persone con mobilità ridotta.

La Sala d'Arme Achille Marozzo è un luogo sicuro e inclusivo per persone di tutte le identità di genere ed espressioni di genere. Sono orgogliosamente LGBTQ+ friendly.

La scuola offre una vasta gamma di corsi e attività per soddisfare le esigenze di chiunque sia interessato alla scherma e all'allenamento fisico. Gli allenamenti si svolgono in un ambiente professionale e accogliente, dove gli istruttori sono esperti e qualificati per fornire una formazione di alta qualità.

La media delle recensioni su Google My Business è di 5/5, con 10 recensioni positive che testimoniano la qualità del servizio offerto.