centro estetico Lugano | Meravigliosa sag ,vendita forniture estetiche - Massagno

Indirizzo: Via Lema 12, 6900 Massagno, Svizzera.
Sito web: meravigliosa.ch.
Specialità: Centro estetico, Scuola per estetiste, Negozio di cosmetici, Salone per ciglia, Truccatore, Scuola di massaggio, Salone di manicure, Spa.
Altri dati di interesse: Toilette, Carte di credito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di centro estetico Lugano | Meravigliosa sag ,vendita forniture estetiche

Il Centro Estetico Lugano Meravigliosa Sag è una rinomata azienda situata in Svizzera, precisamente a Massagno, in Via Lema 12. La sua posizione strategica, con coordinate 6900, la rende facilmente raggiungibile per chi desidera godere dei servizi di estetica, wellness e bellezza offerti.

L'azienda, fondata con l'acronimo Meravigliosa Sag, è un vero e proprio punto di riferimento nel settore estetico, offrendo una vasta gamma di servizi che comprendono:

• Un centro estetico completo, con trattamenti viso e corpo all'avanguardia;
  • Una scuola per estetiste, per formare professionisti del settore;
  • Un negozio di cosmetici, per acquistare prodotti di qualità;
  • Un salone per ciglia, per la cura e il design delle ciglia;
  • Un truccatore esperto, per consulenze personalizzate;
  • Una scuola di massaggio, per imparare tecniche rilassanti e benefiche;
  • Un salone di manicure, per prendersi cura delle unghie;
  • Una SPA, per rigenerarsi e rilassarsi.

Tra i servizi aggiuntivi, il centro estetico offre:

• Toilette a disposizione dei clienti;
  • La possibilità di pagare con carte di credito.

L'azienda ha un eccellente media di opinioni di 4.8/5, basata su 26 recensioni su Google My Business, a testimonianza dell'elevata qualità e professionalità offerta.

Per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento, è possibile visitare il sito web o contattare il numero di telefono 765985263.

Non esitare a contattarli per una consulenza personalizzata e per prenderti cura del tuo benessere e bellezza.

Recensioni di centro estetico Lugano | Meravigliosa sag ,vendita forniture estetiche

rosa rigonelli

Recentemente ho frequentato i corsi massaggio Madera corpo + viso e Kobido e ne sono molto soddisfatta …Monica è una persona splendida, si percepisce chiaramente che ha una grande passione per il proprio lavoro. È stata estremamente disponibile ed ha fatto tutto il possibile per organizzare i corsi secondo le mie esigenze; ho quindi conosciuto Donatella, la docente che mi ha seguito durante i corsi, gentilissima simpatica professionale ed esaustiva.
Monica inoltre offre un’ampia gamma di trattamenti che inducono in tentazione …?
Non posso dire nient’altro che GRAZIE!
Super consigliato …top ?

Elizabeta Sinani

Ho frequentato il corso extension ciglia e laminazione presso l’accademia Meravigliosa a Lugano. Corso suddiviso in 4 lezioni tra teoria e pratica (su manichino e modelle). Oltre alle lezione sono compresi anche prodotti di ottima qualità. Monica è stata un’insegnante ottima, molto chiara nelle spiegazioni, ti segue passo per passo ed è una persona meravigliosa che ti fa sentire a tuo agio dal primo momento. Nel prossimo mese nella stessa accademia frequenterò anche il corso da onicotecnica e spero di fare altri corsi insieme in futuro. Consiglio vivamente di frequentare i loro corsi, non ve ne pentirete

Susanna Donagemma

Ho sostenuto un corso presso Meravigliosa e ho così conosciuto Monica la titolare.
Una ragazza “meravigliosa” preparata, professionale, empatica e solare.
Ispira fiducia al primo sguardo, alle prime parole e sicuramente affiderei il mio viso ed il mio corpo alla sua esperienza e alle sue mani che si muovono sicure.
Grazie Monica per la pazienza e er la conoscenza che hai condiviso con me.
Non è facile e scontato voler donare il proprio sapere

nadine pirolini

Ho svolto presso il centro più di un corso di formazione, e mi rifornisco da loro perché hanno materiali di prima qualità!
Competenti, professionali, gentili e disponibili.
Mi trovo sempre bene e resto sempre soddisfatta dei loro servizi!
Lo consiglio vivamente per chi vuole servizi ( che siano corsi, trattamenti, materiali) professionali e di qualità!

diana carrera

Sono molto contenta e soddisfatta di aver effettuato il corso da Monica una persona eccezionale, professionale ti dedica il tempo per spiegarti e toglierti ogni dubbio, ti segue anche dopo aver effettuato il corso, si vede quanto ci tiene e che lo fa con passione e amore il suo mestiere. Vi consiglio a tutte di andare ai corsi del centro estetico Meravigliosa.
Grazie ancora di tutto Monica ? a presto.

Susi Ronchetti

Non sembrerà vero ma è difficile trovare un buon centro estetico come questo a Lugano.
Le ragazze sono molto simpatiche e brave!
Consigliatissimo.

Luana Barbareschi

Bravissima Monica, ho effettuato un corso unghie da lei, precisa, professionale, con la voglia di formare in modo ottimale. Sono molto contenta della mia scelta. Sicuramente effettuerò altri corsi da lei. Consiglio vivamente il suo centro estetico per tutto.

Chiara Asia Della Casa

Molto professionale!
Ho eseguito due corsi con Monica e sono molto soddisfatta e contenta del risultato. Consiglio a tutti questo centro, sarete in ottime mani.