ascd. Scuola Di Danza Salammbô - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Planis, 48, 33100 Udine UD, Italia.
Sito web: salammbo-danza.it.
Specialità: Scuola di danza, Programma di attività fisica.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.

Posizione di ascd. Scuola Di Danza Salammbô

ASCD Scuola Di Danza Salammbô è una scuola di danza e centro di attività fisica situata a Udine, Italia, con l'indirizzo Via Planis, 48, 33100 Udine UD. Il numero di telefono per contattarli è 0432479013 e il loro sito web è salammbo-danza.it.

Questa scuola di danza offre una varietà di specialità, tra cui corsi di danza e un programma di attività fisica. I servizi in loco includono corsi online, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, appuntamenti richiesti e corsi adatti ai bambini.

ASCD Scuola Di Danza Salammbô ha ottime recensioni online, con una media di 5/5 basata su 9 recensioni su Google My Business. Le opinioni positive degli utenti evidenziano l'elevata qualità dell'insegnamento e l'atmosfera positiva e accogliente della scuola.

Una caratteristica unica di questa scuola di danza è la capacità di offrire corsi online, rendendola accessibile a un pubblico più ampio. Inoltre, la scuola è attrezzata con strutture per facilitare l'accesso alle persone con disabilità, rendendola un'opzione inclusiva per chiunque voglia imparare a ballare.

Se stai cercando una scuola di danza di alta qualità con un'ampia gamma di corsi e servizi, ASCD Scuola Di Danza Salammbô è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con la sua eccellente reputazione online e la sua posizione comoda a Udine, l'ASCD Scuola Di Danza Salammbô è una scelta eccellente per chiunque voglia imparare a ballare o migliorare le proprie capacità fisiche.

Si consiglia di visitare il loro sito web salammbo-danza.it per maggiori informazioni sui corsi offerti, gli orari e i costi. Non esitare a contattarli al numero di telefono 0432479013 per fissare un appuntamento e iniziare il tuo viaggio nella danza e nell'attività fisica.