Scuola Secondaria di Primo Grado di Forni Avoltri - Forni Avoltri, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: 33020 Forni Avoltri UD, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Secondaria di Primo Grado di Forni Avoltri

Scuola Secondaria di Primo Grado di Forni Avoltri 33020 Forni Avoltri UD, Italia

Stiamo parlando della Scuola Secondaria di Primo Grado di Forni Avoltri, una scuola situata a 33020 Forni Avoltri UD, Italia. Questa scuola offre un'educazione di livello intermedio per gli studenti della zona.

Le specialità di questa scuola includono un'ampia gamma di materie accademiche progettate per fornire una solida base per gli studenti in vista del proseguimento degli studi. La scuola mira a creare un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti, incoraggiandoli a sviluppare un amore per l'apprendimento e la crescita personale.

Una caratteristica importante della Scuola Secondaria di Primo Grado di Forni Avoltri è l'accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende una scelta ideale per gli studenti con disabilità fisiche.

Non abbiamo trovato recensioni su Google My Business per questa scuola, ma incoraggiamo i potenziali studenti e i loro genitori a visitare il sito web ufficiale per saperne di più. La media delle opinioni non è disponibile a causa della mancanza di recensioni.

Se stai cercando una scuola di qualità che offra un'ampia gamma di opportunità accademiche, la Scuola Secondaria di Primo Grado di Forni Avoltri potrebbe essere la scelta giusta per te. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per prendere contatto con la scuola.