Scuola dell'Infanzia "L.Rizzo" - Grado, Provincia di Gorizia

Indirizzo: Via Marina, 26, 34073 Grado GO, Italia.
Sito web: scuolainfanziarizzo.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia "L.Rizzo"

La Scuola dell'Infanzia L.Rizzo è una scuola situata a Via Marina, 26, 34073 Grado GO, Italia. È facilmente raggiungibile ed è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 043180451. Il sito web ufficiale della scuola è scuolainfanziarizzo.it.

La scuola offre un'educazione di qualità per i bambini in età prescolare. Le loro specialità includono una solida base educativa che aiuta i bambini a prepararsi per la scuola elementare. La scuola è stata recensita due volte su Google My Business e ha una media di opinioni di 3/5.

La Scuola dell'Infanzia L.Rizzo è una scelta eccellente per i genitori che cercano una scuola che offra un'educazione di qualità per i loro figli. La scuola è facilmente accessibile e dispone di strutture per aiutare i bambini con bisogni speciali. Il personale è qualificato e dedicato a fornire un'educazione di alta qualità.

La scuola offre anche molte opportunità per i bambini di imparare e crescere attraverso attività educative e ricreative. I genitori possono essere tranquilli sapendo che i loro figli sono in buone mani presso la Scuola dell'Infanzia L.Rizzo.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web della scuola per saperne di più sui loro programmi e servizi. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sulla scuola, tra cui i loro obiettivi educativi, le attività offerte e le politiche della scuola. I genitori possono anche contattare la scuola per organizzare una visita o per porre domande.