ASD Rolling Boars - Latisana, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via P. Scarpa, 1, 33053 Latisana UD, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD Rolling Boars

ASD Rolling Boars è una scuola di arti marziali situata a Latisana, in Via P. Scarpa, 1. La scuola è facilmente raggiungibile, grazie alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

ASD Rolling Boars offre corsi di arti marziali per tutti i livelli, dai principianti agli esperti. La scuola si distingue per la sua attenzione alla crescita personale e alla formazione dei suoi studenti, non solo dal punto di vista atletico ma anche da quello caratteriale.

La scuola non ha ancora recensioni su Google My Business, ma siamo sicuri che presto potrai leggere le opinioni positive di chi ha già avuto il piacere di allenarsi presso ASD Rolling Boars. La media delle opinioni a oggi è di 0/5, ma siamo certi che salirà presto.

Se sei alla ricerca di una scuola di arti marziali che ti offra un ambiente serio e professionale, dove poter imparare e crescere insieme ad altri appassionati di questo sport, allora ASD Rolling Boars fa al caso tuo. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per avere maggiori informazioni sui loro corsi e orari.

Il loro numero di telefono è 3404000172, mentre l'indirizzo è Via P. Scarpa, 1, 33053 Latisana UD, Italia. Non perdere l'occasione di entrare a far parte di questa community di appassionati di arti marziali.