Estetica Nicla Di Donadini Nicla - Clivio, Provincia di Varese

Indirizzo: Via E. Trentini, 26, 21050 Clivio VA, Italia.
Sito web: esteticanicla.altervista.org.
Specialità: Centro estetico, Salone di manicure.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 73 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Estetica Nicla Di Donadini Nicla

Estetica Nicla Di Donadini Nicla è un centro estetico situato a Clivio, in Via E. Trentini, 26. L'indirizzo completo è 21050 Clivio VA, Italia.

Per contattare il centro estetico, è possibile chiamare il numero di telefono 0332488932 o visitare il loro sito web all'indirizzo esteticanicla.altervista.org.

Estetica Nicla Di Donadini Nicla offre una vasta gamma di servizi estetici, tra cui manicure e pedicure, nel loro salone dedicato.

Il centro estetico è facilmente accessibile in sedia a rotelle ed è dotato di servizi igienici, rendendolo un'opzione conveniente per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza di bellezza rilassante e rinvigorente.

Il centro estetico accetta anche pagamenti con carte di credito, offrendo così una maggiore flessibilità ai propri clienti.

Il centro estetico ha ottenuto un punteggio medio di 4.7/5 su un totale di 73 recensioni su Google My Business, il che indica un'elevata soddisfazione dei clienti.

Estetica Nicla Di Donadini Nicla è altamente raccomandato per chiunque sia alla ricerca di un centro estetico di alta qualità a Clivio. Il loro team di professionisti esperti e la loro attenzione ai dettagli garantiscono un'esperienza di bellezza personalizzata e di lusso.

Si prega di visitare il sito web del centro estetico per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento.

Recensioni di Estetica Nicla Di Donadini Nicla

Grazia Manfredini

Molto brave e professionali..

Liliana

Nicla una vera professionista, molto preparata ed attenta

Simona

Luogo pulito, puntuali e gentili. Prezzi un po' alti forse rispetto la media ma pensati anche perche', essendo il negozio sul confine, servono un'ampia fetta di clienti svizzeri.

Katia Pozzi

Cerco di riassumere con poche parole ma non sono sicura che basti..... Me.. Ra.. Vi.. Glio...seeeeeee.
Organizzazione, professionalità, pulizia insomma tutto quello che si cerca.
Lo consiglio a tutti

djuna barnes

Ho trovato il locale perfetto, confortevole e pulito. Trasparenza sui prezzi, correttezza e prezzi buoni per un ottimo servizio. Non riesco a capire perché l'altra utente abbia messo una sola stella!

Cristina Villalobos B. Cavadini

Molta professionalità e cortesia nel suo personale.

Cinzia Vavassori

Non posso immaginare un centro estetico,che non sia Nicla e il suo staff..meravigliose

Anna Dal Monte

È solo qualche mese ma mi trovo bene...gentilezza e professionalità...?