Scuola Materna Santissimo Redentore - Meduno, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via Roma, 3, 33092 Meduno PN, Italia.
Sito web: comune.meduno.pn.it.
Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Santissimo Redentore

La Scuola Materna Santissimo Redentore è una scuola privata situata a Meduno, in provincia di Pordenone, Italia. L'indirizzo esatto è Via Roma, 3, 33092 Meduno PN. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 042786360. Il sito web ufficiale della scuola è comune.meduno.pn.it.

La scuola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente attrezzati. Attualmente, la scuola ha una recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5.

Questa scuola materna offre un'educazione di alta qualità in un ambiente accogliente e stimolante. I bambini possono esplorare e imparare attraverso attività pratiche e di gruppo, guidate da insegnanti qualificati e appassionati.

La Scuola Materna Santissimo Redentore è situata a Meduno, un piccolo comune italiano nella regione di Friuli-Venezia Giulia. La scuola è facilmente raggiungibile in auto o in autobus, con parcheggio disponibile nelle vicinanze.

La scuola offre una varietà di servizi e attività per i bambini, tra cui attività ricreative, laboratori artistici e musicali, e attività all'aperto. La scuola è anche attrezzata con una moderna biblioteca e strutture per il gioco e lo sviluppo motorio.

Se stai cercando una scuola materna di qualità per il tuo bambino, la Scuola Materna Santissimo Redentore è una grande scelta. Con la sua posizione conveniente, le sue strutture accessibili e la sua eccellente reputazione, la scuola offre un'educazione di alta qualità in un ambiente stimolante e accogliente.

Ti consigliamo di visitare il sito web della scuola per maggiori informazioni sui programmi offerti, i requisiti di ammissione e le procedure di iscrizione. Non esitare a contattare la scuola al numero di telefono fornito per qualsiasi domanda o chiarimento.