Scuola Secondaria di I grado “Leonardo da Vinci” - Morsano al Tagliamento, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via Roma, 32, 33075 Morsano al Tagliamento PN, Italia.

Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Scuola Secondaria di I grado “Leonardo da Vinci”

La Scuola Secondaria di I grado Leonardo da Vinci è un'istituzione educativa situata a Morsano al Tagliamento, in Via Roma 32. Questa scuola media è facilmente accessibile con sedie a rotelle, con un parcheggio dedicato per persone con mobilità ridotta. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 0434697053.

La Leonardo da Vinci offre una formazione completa e di qualità, con un'attenzione particolare all'educazione dei suoi studenti. La scuola è specializzata nella formazione di studenti di scuola media e offre un ambiente accogliente e stimolante per l'apprendimento.

Questa scuola ha 4 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.5/5. Le opinioni degli studenti e dei genitori sono positive, con commenti che evidenziano l'eccellente formazione offerta dalla scuola e il sostegno fornito ai suoi studenti.

Altre caratteristiche della Scuola Secondaria di I grado Leonardo da Vinci includono:

Un corpo docente qualificato e dedicato all'educazione dei propri studenti
Un'attenzione particolare alla crescita personale e accademica degli studenti
Un'atmosfera accogliente e stimolante per l'apprendimento
Strutture moderne e attrezzature didattiche all'avanguardia
* Un'ampia gamma di attività extracurriculari e programmi di arricchimento