Artmusicolistic - scuola di musica & arti olistiche - Marco Simone, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Collalto Sabino, 7, 00012 Marco Simone RM.
Sito web: artmusicolistic.it.
Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Artmusicolistic - scuola di musica & arti olistiche

Artmusicolistic - Scuola di Musica & Arti Olistiche è una scuola situata in Via Collalto Sabino, 7, 00012 Marco Simone RM. Il numero di telefono per contattarli è 7772573. Il loro sito web è artmusicolistic.it.

Questa scuola offre una vasta gamma di specialità, tra cui musica e arti olistiche. Sono una scuola rinomata con un'ottima reputazione, che offre un'esperienza educativa unica e stimolante. La scuola è facilmente accessibile con un parcheggio disponibile per sedie a rotelle.

Artmusicolistic - Scuola di Musica & Arti Olistiche ha una media di opinioni di 5/5, basata su 1 recensione su Google My Business. Questo punteggio riflette l'alto livello di soddisfazione dei loro studenti e la qualità dell'istruzione che offrono.

Una caratteristica distintiva di questa scuola è la loro attenzione alla crescita personale e allo sviluppo delle abilità creative. Offrono una varietà di corsi e programmi per soddisfare le esigenze di studenti di tutte le età e livelli di abilità. Che tu sia un principiante o un professionista, troverai sicuramente un corso adatto a te.

Inoltre, la scuola offre anche una serie di attività extracurriculari e workshop per fornire agli studenti l'opportunità di esplorare ulteriormente le loro passioni e interessi. Gli studenti possono partecipare a eventi musicali, mostre d'arte e altre attività per mettere in pratica le loro abilità e condividere le loro creazioni con la comunità.

La scuola è situata in una posizione conveniente, facilmente accessibile con mezzi pubblici e con un ampio parcheggio disponibile. Gli studenti possono raggiungere la scuola facilmente e in sicurezza, senza doversi preoccupare del trasporto.