Scuola per l'infanzia "Il pianeta del Piccolo Principe" - Pertegada, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Giovanni Picotti, 33053 Pertegada UD, Italia.
Sito web: vecchiosito.iclatisana.edu.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola per l'infanzia "Il pianeta del Piccolo Principe"

La Scuola per l'infanzia 'Il pianeta del Piccolo Principe' è una scuola materna situata a Pertegada, in Via Giovanni Picotti, 33053, Italia. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 0431558054.

Questa scuola offre un'educazione di qualità per i bambini in età prescolare e si distingue per le sue caratteristiche uniche. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per le persone con mobilità ridotta. Questo rende la scuola una scelta ideale per le famiglie con bambini che hanno bisogno di accessibilità aggiuntiva.

La Scuola per l'infanzia 'Il pianeta del Piccolo Principe' è specializzata nella formazione dei bambini in età prescolare. Offre un ambiente stimolante e divertente per i bambini, dove possono imparare e crescere insieme. La scuola ha una media di 4/5 nelle recensioni su Google My Business, il che dimostra la sua alta qualità e la soddisfazione dei genitori.

La scuola è situata a Pertegada, un luogo tranquillo e sicuro per i bambini. La sua posizione è strategica, con facile accesso ai mezzi pubblici e con un ampio parcheggio per le auto. La scuola è anche facilmente raggiungibile dalle principali città della zona, il che la rende una scelta conveniente per le famiglie che vivono nelle aree circostanti.

La Scuola per l'infanzia 'Il pianeta del Piccolo Principe' ha un sito web ufficiale dove è possibile trovare maggiori informazioni sulla scuola e sulle sue attività. Il sito web è il seguente: vecchiosito.iclatisana.edu.it. Il sito è ben organizzato e offre una chiara visione dell'offerta formativa della scuola, nonché informazioni utili per i genitori interessati a iscrivere i loro bambini.