Scuola dell'infanzia "Marjan Štoka" Prosecco - Trieste, Provincia di Trieste

Indirizzo: Località Prosecco - Contovello, 185, 34151 Trieste TS, Italia.
Sito web: vsopcine.it.
Specialità: Asilo.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Scuola dell'infanzia "Marjan Štoka" Prosecco

La Scuola dell'infanzia \Marjan Štoka\ Prosecco è una prestigiosa scuola materna situata a Trieste, in Località Prosecco - Contovello, 185. Il numero di telefono per contattare la scuola è 040225993 e il loro sito web è vsopcine.it.

Questa scuola si distingue per la sua eccellente educazione e cura dei bambini. Offrono un ambiente sicuro e stimolante per i bambini, dove possono imparare e crescere. Sono specializzati nell'educazione dei bambini in età prescolare e hanno una lunga tradizione di eccellenza nella loro zona.

Una caratteristica importante della Scuola dell'infanzia \Marjan Štoka\ Prosecco è che l'ingresso e il parcheggio sono accessibili in sedia a rotelle, il che la rende una scelta inclusiva per tutte le famiglie.

La scuola ha ricevuto recensioni positive su Google My Business, con una media di 4.5/5 stelle. Le recensioni lodano la professionalità e la gentilezza del personale, nonché l'atmosfera accogliente e stimolante della scuola.