PALAZEN - Pordenone, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via Luigi Pirandello, 35, 33170 Pordenone PN, Italia.

Specialità: Scuola di judo, Scuola di arti marziali.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di PALAZEN

Il Palazen è una scuola di judo e arti marziali situata a Pordenone, Italia, con l'indirizzo di Via Luigi Pirandello, 35. Il numero di telefono per contattarli è il 3315387790.

Questa scuola offre corsi di judo e altre arti marziali per chiunque sia interessato a imparare e praticare queste discipline. L'ubicazione della scuola è facilmente accessibile e dispone di un facile parcheggio per i visitatori. Inoltre, l'ingresso è accessibile anche in sedia a rotelle.

Il Palazen ha ottenuto un totale di 18 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.9/5. Questo punteggio alto indica la qualità e l'affidabilità della scuola.

La scuola offre anche parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola ancora più conveniente per chiunque abbia bisogno di questo tipo di accessibilità. Se sei interessato a imparare il judo o altre arti marziali, il Palazen è sicuramente una scelta da prendere in considerazione.

Per saperne di più sui corsi offerti e su come iscriverti, ti consigliamo di visitare il loro sito web e di metterti in contatto con loro tramite il loro numero di telefono o il modulo di contatto sul loro sito.

Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o dubbio che potresti avere. Il Palazen è pronto ad accoglierti e ad aiutarti a iniziare il tuo viaggio nelle arti marziali.