Fly3academy ASD - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Viale Ungheria, 22, 33100 Udine UD.
Sito web: fly3academy.com.
Specialità: Palestra.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.

Posizione di Fly3academy ASD

Stai cercando un'accademia di volo professionale e affidabile Sei nel posto giusto Parla Fly3academy ASD, situata all'Indirizzo: Viale Ungheria, 22, 33100 Udine UD.

Fly3academy ASD è una scuola di volo specializzata che offre una palestra per il tuo addestramento. La scuola è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti.

Con solo 13 recensioni su Google My Business, Fly3academy ASD ha già dimostrato di essere una scuola di volo altamente affidabile e apprezzata. La media delle opinioni è di 5/5, il che la rende una scelta eccellente per chiunque stia cercando un'accademia di volo dedicata e impegnata.

Se sei interessato a saperne di più, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web: fly3academy.com per maggiori informazioni sui loro servizi e programmi di formazione.

Il loro numero di telefono: 93868958 è anche a disposizione per qualsiasi domanda o prenotazione.