Scuola dell'infanzia di Ruda / Scuele de infanzie di Rude - Ruda, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: 33050 Ruda UD, Italia.
Telefono: 043199441.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia di Ruda / Scuele de infanzie di Rude

La Scuola dell'infanzia di Ruda è una scuola situata a Ruda, UD, Italia, con l'indirizzo: 33050 Ruda UD, Italia. Il numero di telefono per contattare la scuola è 043199441.

Questa scuola offre una specialità nella scuola dell'infanzia, rendendola una scelta eccellente per i genitori che cercano un'istruzione di qualità per i loro figli in età prescolare. La scuola dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende accessibile a tutti. Attualmente, la scuola ha ricevuto 2 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 5/5, il che indica un'elevata soddisfazione dei genitori.

La Scuola dell'infanzia di Ruda è una scelta eccellente per i genitori che cercano una scuola che offra un'istruzione di qualità per i loro figli in età prescolare. La scuola è facilmente accessibile e dispone di strutture per rendere l'apprendimento accessibile a tutti. Con una media delle opinioni di 5/5, i genitori sono molto soddisfatti del servizio offerto dalla scuola.

Si consiglia di visitare il sito web della scuola per ulteriori informazioni e per entrare in contatto con il personale. La Scuola dell'infanzia di Ruda è una scelta eccellente per i genitori che cercano una scuola che offra un'istruzione di qualità per i loro figli in età prescolare e che sia accessibile a tutti.