Scuola dell'Infanzia Paola Di Rosa - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Molin Nuovo, 5, 33100 Udine UD, Italia.
Sito web: infanziapaoladirosa.it.
Specialità: Scuola materna.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Scuola dell'Infanzia Paola Di Rosa

La Scuola dell'Infanzia Paola Di Rosa è una scuola materna situata a Udine, in Via Molin Nuovo 5. Il numero di telefono per contattarli è il 043245137 e il loro sito web è infanziapaoladirosa.it. Questa scuola offre un'educazione di alta qualità per i bambini e ha delle caratteristiche distintive che la rendono una scelta eccellente per le famiglie che cercano una scuola materna a Udine.

La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti i bambini. La Scuola dell'Infanzia Paola Di Rosa offre un ambiente sicuro e stimolante per i bambini, dove possono imparare e crescere. Le aule sono ben attrezzate con materiale didattico e giochi educativi per favorire l'apprendimento e lo sviluppo dei bambini.

La scuola ha anche un giardino dove i bambini possono giocare e imparare all'aria aperta. Questa è un'importante opportunità per i bambini di sviluppare le loro capacità motorie e di socializzazione. Inoltre, la scuola organizza attività ed eventi speciali durante l'anno scolastico per favorire la partecipazione e l'integrazione dei bambini e delle loro famiglie.

Le recensioni su Google My Business per la Scuola dell'Infanzia Paola Di Rosa sono positive, con una media di 3.7/5. Le opinioni dei genitori lodano la professionalità e la gentilezza del personale, nonché l'attenzione dedicata all'educazione e al benessere dei bambini.