IPSIA Piero Della Valentina - Sacile, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Viale Pietro Zancanaro, 29, 33077 Sacile PN, Italia.
Sito web: isissacilebrugnera.edu.it.
Specialità: Scuola superiore, Scuola pubblica, Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di IPSIA Piero Della Valentina

Il IPSIA Piero Della Valentina è un'importante scuola superiore e professionale situata a Sacile, in provincia di Pordenone, Italia, con l'indirizzo di Viale Pietro Zancanaro, 29, 33077 Sacile PN. La scuola è facilmente raggiungibile e offre un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Il Piero Della Valentina è una scuola pubblica che offre una varietà di specializzazioni per gli studenti, tra cui:

Scuola superiore
Scuola professionale

Questa istituzione educativa è altamente considerata e ha ricevuto un totale di 13 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.6/5.

Gli studenti che cercano una formazione professionale di alta qualità e una preparazione per il mondo del lavoro troveranno nel Piero Della Valentina un'ottima scelta. La scuola offre una vasta gamma di risorse e opportunità per gli studenti, tra cui attrezzature all'avanguardia, laboratori pratici e una facoltà esperta e qualificata.

Inoltre, il Piero Della Valentina offre un ambiente accogliente e inclusivo per tutti gli studenti, con una particolare attenzione alle esigenze di quelli con disabilità.

Se sei interessato a saperne di più sul IPSIA Piero Della Valentina, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per maggiori informazioni. Qui potrai trovare dettagli sui programmi offerti, i requisiti di ammissione, la facoltà e altro ancora.

Non esitare a metterti in contatto con la scuola per qualsiasi domanda o chiarimento. Il personale del Piero Della Valentina sarà lieto di assisterti e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere l'opportunità di far parte di una comunità educativa dedicata al successo e alla crescita dei suoi studenti. Visita il sito web del IPSIA Piero Della Valentina oggi stesso