A.S.D. Menchella Club - Castelforte, Provincia di Latina

Indirizzo: Via delle Terme, 40, 04021 Castelforte LT, Italia.

Specialità: Scuola di judo.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.D. Menchella Club

Il A.S.D. Menchella Club è un'associazione sportiva dedicata alla pratica del judo. Situato a Castelforte, in Via delle Terme, 40, questo club offre una scuola di judo per principianti e esperti.

Una caratteristica distintiva del A.S.D. Menchella Club è l'accessibilità alle sedie a rotelle, sia per l'ingresso che per il parcheggio. Questo rende il club inclusivo per persone con mobilità ridotta.

La scuola di judo del A.S.D. Menchella Club è la specialità del club. Offrono corsi per bambini, giovani e adulti, guidati da istruttori qualificati. Il club è orgoglioso della sua tradizione nel judo e offre un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti di tutte le età e livelli di abilità.

Un'altra informazione utile è che il A.S.D. Menchella Club ha una recensione su Google My Business con una valutazione media di 5/5. Questo indica la soddisfazione dei clienti e la qualità del servizio offerto dal club.