Aikido San Vito al Tagliamento Pordenone - San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via Padra Angelo Cristofoli Garibaldino, 3, 33078 San Vito al Tagliamento PN, Italia.
Sito web: aikidobudosanvitoaltagliamento.it.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Aikido San Vito al Tagliamento Pordenone

L'Aikido San Vito al Tagliamento Pordenone è una scuola di arti marziali che si trova a San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone. La scuola è situata in Via Padre Angelo Cristofoli Garibaldino, 3, ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

La scuola è specializzata nell'insegnamento dell'Aikido, una disciplina che combina tecniche di difesa personale con principi filosofici e spirituali. L'Aikido è una forma di autodifesa che non prevede l'uso della forza bruta, ma si basa sull'armonia e l'equilibrio del corpo e della mente. La scuola offre corsi per principianti ed esperti, adatti a tutte le età e a tutti i livelli di forma fisica.

Una delle caratteristiche distintive della scuola è l'attenzione alla persona, che viene considerata nella sua interezza, non solo come un corpo da allenare. L'Aikido San Vito al Tagliamento Pordenone offre un ambiente accogliente e inclusivo, dove ognuno può sentirsi a suo agio e libero di esprimersi.

La scuola è facilmente raggiungibile anche telefonicamente, contattando il numero 3926877529. Il sito web aikidobudosanvitoaltagliamento.it fornisce informazioni dettagliate sui corsi, gli orari, i costi e le modalità di iscrizione. Inoltre, sulla pagina Google My Business sono presenti 6 recensioni, con una media di 5/5, che testimoniano la qualità dell'insegnamento e dell'accoglienza riservata agli allievi.

Se stai cercando una scuola di arti marziali che offra un ambiente accogliente e inclusivo, dove poter imparare l'Aikido e migliorare la tua forma fisica e mentale, l'Aikido San Vito al Tagliamento Pordenone è la scelta giusta per te. Non esitare a visitare il sito web o a contattare la scuola per maggiori informazioni. La tua esperienza di crescita personale inizia qui