ISIS Fermo Solari - Istituto Statale di Istruzione Superiore / Istitût Statâl di Istruzion Superiôr - Tolmezzo, Ente di decentramento regionale di Udi

Indirizzo: Viale Aldo Moro, 30, 33028 Tolmezzo UD, Italia.
Telefono: 04332035.
Sito web: isisfermosolari.edu.it.
Specialità: Scuola superiore, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 41 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di ISIS Fermo Solari - Istituto Statale di Istruzione Superiore / Istitût Statâl di Istruzion Superiôr

L'ISIS Fermo Solari - Istituto Statale di Istruzione Superiore / Istitût Statâl di Istruzion Superiôr è una scuola superiore di primo grado, situata a Tolmezzo, in Viale Aldo Moro, 30. Il numero di telefono per contattarli è 04332035, e il loro sito web è isisfermosolari.edu.it.

Questa scuola è una pubblica, che offre opportunità di istruzione di alta qualità per gli studenti della zona. Gli edifici sono accessibili alle sedie a rotelle, con parcheggi dedicati e un ingresso senza barriere architettoniche.

Le specialità dell'ISIS Fermo Solari includono una varietà di programmi di studio, tra cui quelli tecnici, professionali e generali. Ciò significa che gli studenti possono scegliere un percorso di studi che si adatta alle loro aspirazioni e obiettivi di carriera.

L'istituto ha ricevuto un totale di 41 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5. Questo punteggio riflette l'eccellente qualità dell'istruzione e della formazione fornita dalla scuola, nonché l'impegno del personale nel supportare gli studenti.

Se stai cercando una scuola superiore di qualità a Tolmezzo, l'ISIS Fermo Solari è sicuramente una scelta eccellente. Il loro sito web fornisce informazioni dettagliate sui programmi di studio, le iscrizioni, le attività extracurriculari e altro ancora. Ti invitiamo a visitare il loro sito web per saperne di più e a contattarli per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni. Non esitare a metterti in contatto con loro, il loro personale sarà lieto di aiutarti