Istitût Comprensîf di Çopule / Istituto Comprensivo Zoppola - Zoppola, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via Giardini, 31, 33080 Zoppola PN, Italia.
Sito web: iczoppola.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istitût Comprensîf di Çopule / Istituto Comprensivo Zoppola

Il Istituto Comprensivo Zoppola, situato all'Indirizzo: Via Giardini, 33080 Zoppola PN, Italia, è una scuola pubblica che offre una specialità di qualità nell'istruzione.

Puoi facilmente contattarli al Telefono: 0434574715 o visitare il loro Sito web: iczoppola.edu.it per maggiori informazioni.

Questa istituzione è nota per la sua accessibilità, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire a tutti una comoda esperienza.

L'Istituto Comprensivo Zoppola ha ottenuto 2 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5, il che dimostra il suo impegno nel fornire un'istruzione di prim'ordine.

Se stai cercando una scuola pubblica dedicata e accessibile, il Istituto Comprensivo Zoppola è sicuramente una scelta eccellente. Non esitare a visitare il loro sito web o a contattarli direttamente per saperne di più.

Ti invitiamo a esplorare il loro sito web per scoprire di più sulle loro offerte educative e su come possano supportare la tua ricerca di un'istruzione di qualità. Non esitare a contattarli attraverso la loro pagina web per qualsiasi domanda o chiarimento.