CIOFS FP Lazio - Ostia - Lido di Ostia, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Marino Fasan, 58, 00121 Lido di Ostia RM, Italia.
Sito web: ciofslazio.it.
Specialità: Scuola professionale, Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 24 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di CIOFS FP Lazio - Ostia

Il CIOFS FP Lazio - Ostia è una scuola professionale e centro di formazione di alto livello, situato a Lido di Ostia, in Via Marino Fasan, 58. L'indirizzo completo è 00121 RM, Italia. Il loro numero di telefono è il 065673502 per qualsiasi chiarimento o informazione.

Questo centro offre una formazione professionale di qualità, con l'obiettivo di preparare gli studenti al meglio per il mondo del lavoro. Tra le specialità del CIOFS FP Lazio - Ostia, spiccano la formazione professionale e l'istruzione, il che lo rende un'ottima scelta per coloro che cercano un'opportunità di apprendimento seria e impegnativa.

Il centro è facilmente raggiungibile e accessibile, con un ingresso adatto per le sedie a rotelle e un parcheggio dedicato. Queste caratteristiche lo rendono un luogo ideale anche per persone con mobilità ridotta.

Il CIOFS FP Lazio - Ostia ha ottenuto ottime recensioni online, con un totale di 24 recensioni su Google My Business e una media di 4.6/5. Questo dato è un chiaro segno della qualità dell'istruzione e della formazione fornite dal centro.

Se stai cercando una scuola professionale o un centro di formazione affidabile e di alta qualità, il CIOFS FP Lazio - Ostia è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Per saperne di più o per iscriverti, visita il loro sito web e non esitare a contattarli tramite il loro numero di telefono 065673502.

Non perdere l'occasione di migliorare la tua formazione professionale e di aprirti a nuove opportunità di lavoro. Il CIOFS FP Lazio - Ostia ti aspetta per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e a diventare il professionista che hai sempre sognato di essere.