Studi in corso - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Alberto Franchetti, 20, 00124 Roma RM, Italia.
Sito web: studincorso.it.
Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne.
Opinioni: Questa azienda ha 60 recensioni su Google My Business.

Posizione di Studi in corso

Se stai cercando una scuola di alta qualità, Studi in corso potrebbe essere la scelta giusta per te. Situata all'Indirizzo: Via Alberto Franchetti, 20, 00124 Roma RM, Italia, questa scuola offre un'ottima ubicazione e un ambiente ideale per l'apprendimento.

Potrai contattare la scuola al seguente Telefono: 0689014138 per qualsiasi informazione o chiarimento. Inoltre, la scuola ha un proprio sito web: studincorso.it dove puoi trovare maggiori dettagli sui corsi offerti e sui servizi forniti.

Studi in corso offre una varietà di specialità: Scuola, il che significa che puoi trovare il corso che fa per te, che si tratti di lingue, arte, musica o altro ancora. Questa scuola si distingue anche per le sue caratteristiche: di proprietà di donne, il che la rende unica e speciale.

In generale, le persone che hanno frequentato Studi in corso hanno lasciato recensioni positive, come dimostrano le 60 recensioni su Google My Business con una media di 5/5. Questo è un chiaro segno della qualità dell'insegnamento e della soddisfazione degli studenti.

Se sei alla ricerca di una scuola di alta qualità e con un ambiente accogliente e stimolante, ti consigliamo di visitare il sito web di Studi in corso e di metterti in contatto con loro per maggiori informazioni. Non perdere l'opportunità di fare un passo avanti nel tuo percorso di apprendimento e di crescita personale.