Antonio Leva Massaggi Albano laziale - Albano Laziale, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Borgo Garibaldi, 80, 00041 Albano Laziale RM, Italia.

Specialità: Massaggiatore sportivo, Salone per massaggio ai piedi, Terapista di linfodrenaggio, Scuola di massaggio, Massaggio-terapista, Terapista di massaggi thailandesi.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.

Posizione di Antonio Leva Massaggi Albano laziale

Antonio Leva Massaggi Albano Laziale è una rinomata attività di massaggi situata ad Albano Laziale, in Via Borgo Garibaldi 80. Il numero di telefono per prenotare un appuntamento è il 3294468188.

Questa attività offre una vasta gamma di servizi di massaggio, tra cui massaggi sportivi, terapia linfodrenaggio, massaggi thailandesi, e persino una scuola di massaggio. Sono disponibili anche trattamenti di riflessologia plantare per rilassare i piedi stanchi dopo una lunga giornata.

Antonio Leva Massaggi Albano Laziale è un luogo sicuro e accogliente per tutti, inclusivo per la comunità LGBTQ+ e dotato di strutture accessibili per persone con disabilità. L'ingresso, il parcheggio, i tavoli da massaggio e i bagni sono tutti accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, offrono bagni gender-neutral, garantendo un'esperienza confortevole per tutti i clienti.

Le recensioni su Google My Business per Antonio Leva Massaggi Albano Laziale sono estremamente positive, con una media di 5/5. I clienti hanno elogiato la professionalità, l'esperienza e la gentilezza del personale. L'attività ha un totale di 31 recensioni, il che dimostra la sua popolarità e la fiducia che i clienti ripongono in essa.