L'Arte Del Parrucchiere - Latina, Provincia di Latina

Indirizzo: Via Gran Bretagna, 30, 04100 Latina LT, Italia.
Sito web: artedelparrucchiere.it.
Specialità: Scuola professionale, Salone da parrucchiere.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di L'Arte Del Parrucchiere

L'Arte Del Parrucchiere è una rinomata scuola professionale e salone da parrucchiere situata a Via Gran Bretagna, 30, 04100 Latina LT, Italia. Con una lunga storia di eccellenza nel settore, questo salone offre una vasta gamma di servizi per soddisfare tutte le tue esigenze di hair styling.

La struttura è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con mobilità ridotta. Questo rende L'Arte Del Parrucchiere un'opzione inclusiva e conveniente per chiunque desideri un'esperienza di hair styling di alta qualità.

L'offerta di servizi di L'Arte Del Parrucchiere include: Scuola professionale e Salone da parrucchiere.

La scuola professionale di L'Arte Del Parrucchiere offre corsi di formazione completi e di alta qualità per chi desidera intraprendere una carriera nel settore dell'hair styling. I corsi sono progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per eccellere in questo campo competitivo.

Il salone da parrucchiere di L'Arte Del Parrucchiere offre una vasta gamma di servizi di hair styling, tra cui tagli, colorazioni, acconciature e molto altro ancora. Gli esperti stilisti del salone sono dedicati a fornire un'esperienza di alta qualità e personalizzata per ogni cliente.

L'Arte Del Parrucchiere ha una media di opinioni di 3.3/5 basata su 22 recensioni su Google My Business. Questo testimonia l'impegno del salone nel fornire un servizio eccezionale e di alta qualità.

Per saperne di più su L'Arte Del Parrucchiere, visita il loro sito web o chiama il numero 07731533700 per prendere un appuntamento.

Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o prenotazione, il loro staff cordiale e competente sarà felice di assisterti. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza indimenticabile in un ambiente professionale e inclusivo.