Assistenza formativa e di sostegno scolastico ed universitario corsi di educazione civica - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: da remoto, Largo Venezia, 18, 00042 Anzio RM, Italia.

Specialità: Corsi di formazione per adulti, Corso di aromaterapia, Servizio di orientamento professionale, Scuola di preparazione agli esami, Scuola di lingue.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Ha bisogno di volontari, Offre prodotti o servizi gratuiti, Caratteristiche: di proprietà di donne, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Assistenza formativa e di sostegno scolastico ed universitario corsi di educazione civica

L'Assistenza formativa e di sostegno scolastico ed universitario che stai cercando si trova qui Situata a Anzio, RM, Italia, questa istituzione offre una vasta gamma di servizi per supportare la tua crescita accademica e personale.

Puoi usufruire delle loro attività da remoto o recarti presso la loro sede, situata in Largo Venezia, 18. Qui, troverai un ambiente inclusivo e accogliente, adatto a tutti e tutte, indipendentemente dall'orientamento sessuale o dall'identità di genere. L'edificio è accessibile alle persone con disabilità e dispone di bagni gender-neutral, rendendolo un luogo sicuro per transgender.

Le specialità di questa istituzione comprendono corsi di formazione per adulti, un corso di aromaterapia, servizi di orientamento professionale, scuole di preparazione agli esami e scuole di lingue. Che tu stia cercando di riprendere gli studi, migliorare le tue competenze linguistiche o prepararti per un esame importante, questo centro è pronto ad assisterti.

La proprietà di donne e l'accettazione di donazioni riflettono l'impegno dell'istituzione verso la comunità e l'uguaglianza di genere. Inoltre, offrono prodotti o servizi gratuiti e sono alla ricerca di volontari, il che rende possibile per chiunque di partecipare e contribuire al loro lavoro.

Purtroppo, non abbiamo ancora trovato recensioni su Google My Business per questa istituzione. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiarti. La mancanza di recensioni non sempre equivale a una cattiva qualità dei servizi offerti.