Zen Shelter Scuola Wing Chun Anzio & Studio Massaggi professionali - Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Nobel, 2, 00042 Anzio RM, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Zen Shelter Scuola Wing Chun Anzio & Studio Massaggi professionali

Se stai cercando una scuola di arti marziali autorevole e un centro di massaggi professionali, lo Zen Shelter di Anzio è la scelta ideale per te Situato in Via Nobel, 2, 00042 Anzio RM, Italia, questo centro offre una vasta gamma di servizi per il benessere del corpo e della mente.

La scuola di Wing Chun di Zen Shelter è una vera e propria eccellenza nel suo campo. Qui potrai imparare questa antica arte marziale cinese, che si concentra sulla difesa personale e sull'equilibrio mentale. Il metodo di insegnamento è adatto a tutti i livelli, dai principianti agli esperti, e sono disponibili anche corsi online per chi non può recarsi sul luogo.

Se invece stai cercando un momento di relax e benessere, lo Studio di massaggi professionali di Zen Shelter è la scelta perfetta. Qui potrai scegliere tra una vasta gamma di trattamenti, come massaggi rilassanti, sportivi e terapeutici, tutti eseguiti da professionisti esperti e qualificati. Il centro offre anche servizi di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, toilette e richiede la prenotazione per garantire il massimo comfort e privacy ai propri clienti.

Questa azienda ha una media di opinioni 5/5 su Google My Business, con solo 2 recensioni pubblicate. Questo dato è un chiaro segno della qualità e dell'affidabilità dei servizi offerti da Zen Shelter.