Accademia Ars Estetica Cinecittà - Corsi Regionali di Estetica, Tatuaggio, Ricostruzione Unghie e Make Up - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Tuscolana, 1003, 00174 Roma RM, Italia.
Sito web: arsestetica.it.
Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral.
Opinioni: Questa azienda ha 48 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Accademia Ars Estetica Cinecittà - Corsi Regionali di Estetica, Tatuaggio, Ricostruzione Unghie e Make Up

L'Accademia Ars Estetica Cinecittà è una scuola altamente specializzata che offre corsi regionali in vari settori, tra cui estetica, tatuaggio, ricostruzione unghie e make up. Situata in Via Tuscolana, 1003, 00174 Roma RM, Italia, questa scuola è facilmente raggiungibile e offre servizi di alta qualità.

Con una media di opinioni di 4.9/5 su 48 recensioni su Google My Business, è facile capire perché l'Accademia Ars Estetica Cinecittà è una scelta eccellente per coloro che cercano una formazione professionale di alto livello. La scuola è di proprietà di donne e offre bagni accessibili in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle e bagni gender-neutral, rendendola un luogo accogliente e inclusivo per tutti.

Gli studenti possono scegliere tra una varietà di specialità e approfondire le loro conoscenze e competenze in un ambiente stimolante e creativo. I corsi sono progettati per fornire una formazione pratica e teorica completa, con istruttori esperti e qualificati che guidano gli studenti attraverso ogni step del processo di apprendimento.

L'Accademia Ars Estetica Cinecittà offre anche servizi in loco, il che significa che gli studenti possono mettere in pratica le loro competenze e acquisire esperienza lavorativa reale mentre sono ancora in formazione. Questo è un vantaggio enorme per coloro che cercano di entrare nel mondo del lavoro e vuole avere un vantaggio competitivo.

Inoltre, il sito web della scuola, arsestetica.it, offre una grande quantità di informazioni utili e risorse per gli studenti e chiunque sia interessato a saperne di più sulla scuola. Il sito web è facile da navigare e offre una panoramica completa dei corsi, delle strutture e delle opportunità disponibili.