N7 Technology - Albano Laziale, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Aurelio Saffi, 89, 00041 Albano Laziale RM.
Telefono: 0693012082.

Specialità: Grossista di cosmetici, Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di N7 Technology

Benvenuto a N7 Technology, il tuo grossista di fiducia per cosmetici e scuola per estetiste. Situato in Via Aurelio Saffi, 89, 00041 Albano Laziale RM, questo affermato grossista offre una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle di alta qualità per professionisti del settore estetico.

Con una lunga storia di eccellenza nel settore, N7 Technology è rinomata per la sua attenzione ai dettagli e la sua dedizione nel fornire solo i migliori prodotti sul mercato. Che tu sia un professionista alla ricerca di fornitori affidabili o un appassionato di bellezza alla ricerca di una scuola di estetista di livello mondiale, N7 Technology ha tutto ciò di cui hai bisogno.

Una delle caratteristiche distintive di N7 Technology è la sua ampia selezione di cosmetici. L'azienda offre una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle, tra cui creme idratanti, sieri, scrub e molto altro ancora. Tutti i prodotti sono realizzati con ingredienti di alta qualità e sono stati testati per garantire la massima efficacia. In qualità di grossista, N7 Technology è in grado di offrire prezzi competitivi e una spedizione veloce per tutti i suoi prodotti.

Per coloro che sono interessati a diventare professionisti del settore estetico, N7 Technology offre anche una scuola di estetista di prim'ordine. Gli studenti possono aspettarsi di ricevere un'istruzione completa sulla teoria e le pratiche dell'estetica, comprese le tecniche di massaggio, la depilazione e la cura della pelle. Gli insegnanti qualificati e gli strumenti all'avanguardia garantiscono che gli studenti siano ben preparati per una carriera di successo nel settore estetico.

Al momento, N7 Technology ha 0 recensioni su Google My Business, ma questo non riflette la qualità dei servizi offerti. La media delle opinioni è quindi di 0/5. Tuttavia, siamo sicuri che una volta provati i servizi di N7 Technology, rimarrai soddisfatto e non esiterai a lasciare una recensione positiva.