S.S. Lazio Scherma Ariccia - Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Damiano Marinelli, 72, 00072 Ariccia RM.
Sito web: sslazioscherma.com.
Specialità: Scuola di scherma, Sala fitness.
Altri dati di interesse: Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 102 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di S.S. Lazio Scherma Ariccia

Se stai cercando una scuola di scherma rinomata a Roma, la S.S. Lazio Scherma Ariccia è una scelta eccellente. Situata in Via Damiano Marinelli, 72, 00072 Ariccia RM, questa scuola di scherma è facilmente raggiungibile e offre una vasta gamma di servizi per gli appassionati di scherma e per coloro che desiderano mantenersi in forma.

La S.S. Lazio Scherma Ariccia offre una sala fitness completamente attrezzata, dove è possibile allenarsi e mantenersi in forma. Inoltre, la scuola è specializzata nella formazione di atleti di scherma di tutte le età e livelli di esperienza, offrendo una vasta gamma di corsi di scherma per soddisfare le esigenze di ogni studente.

Una delle caratteristiche uniche della S.S. Lazio Scherma Ariccia è la possibilità di seguire corsi di scherma online. Questa opzione è particolarmente utile per coloro che vivono lontano dalla scuola o per chi ha difficoltà a partecipare ai corsi in presenza. Inoltre, la scuola è accessibile in sedia a rotelle e offre un parcheggio dedicato per garantire la massima comodità e facilità di accesso.

Per garantire la sicurezza di tutti gli studenti, la S.S. Lazio Scherma Ariccia richiede la prenotazione online o telefonica per partecipare ai corsi. Il personale è sempre disponibile per fornire assistenza e supporto per la prenotazione e per rispondere a qualsiasi domanda.

La S.S. Lazio Scherma Ariccia ha ricevuto un'incredibile risposta dalla comunità locale e conta attualmente 102 recensioni su Google My Business con una media di 4.9/5. Questo punteggio riflette la qualità dell'insegnamento, la professionalità del personale e l'impegno della scuola nel fornire un'esperienza di apprendimento positiva e divertente.

Se sei interessato a saperne di più sulla S.S. Lazio Scherma Ariccia, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web. Qui puoi trovare maggiori informazioni sui corsi, gli orari, le tariffe e le politiche della scuola. Non esitare a contattare il personale della scuola per qualsiasi domanda o per prenotare il tuo posto in uno dei corsi.