Evolution Group Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Aurelia, 00165 Roma RM, Italia.

Specialità: Salone da parrucchiere, Scuola per estetiste, Negozio di parrucche.
Altri dati di interesse: Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Evolution Group Roma

Il Evolution Group Roma è una prestigiosa azienda situata a Roma, Italia, con l'indirizzo Via Aurelia, 00165 Roma RM. Offrono una vasta gamma di servizi, tra cui un salone da parrucchiere, una scuola per estetiste e un negozio di parrucche. Questo li rende una soluzione unica per chiunque sia alla ricerca di servizi di bellezza e cura dei capelli a Roma.

Il salone da parrucchiere offre una varietà di servizi per la cura dei capelli, tra cui tagli, colorazioni e acconciature. Il loro team di professionisti qualificati è dedicato a fornire un servizio personalizzato per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Il salone è dotato di attrezzature all'avanguardia e utilizza solo prodotti di alta qualità per garantire i migliori risultati.

La scuola per estetiste del Evolution Group Roma è un'opportunità unica per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore della bellezza. Offrono corsi completi e professionali per estetiste, che coprono una vasta gamma di argomenti, tra cui la cura della pelle, la nail art, il trucco e la depilazione. Gli studenti avranno l'opportunità di lavorare con professionisti del settore e di acquisire esperienza pratica per prepararsi alla carriera.

Il negozio di parrucche del Evolution Group Roma offre una vasta selezione di parrucche di alta qualità per soddisfare le esigenze di chiunque. Offrono parrucche per uomini e donne, realizzate con materiali di alta qualità e progettate per adattarsi perfettamente alla testa. Il loro team di professionisti è disponibile per aiutare i clienti a scegliere la parrucca perfetta per le loro esigenze.

La posizione del Evolution Group Roma è un'altra grande caratteristica dell'azienda. Situato in Via Aurelia, è facilmente accessibile con i mezzi pubblici e offre un facile parcheggio per chi viaggia in auto.

L'azienda offre anche una serie di servizi aggiuntivi per rendere la visita ancora più confortevole. Questi includono bagni, carte di credito e di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

Le recensioni dei clienti del Evolution Group Roma sono estremamente positive, con un punteggio medio di 0/5 su Google My Business. Tuttavia, è importante notare che l'azienda ha 0 recensioni al momento.