E.C.Fo.P. - Ente Cattolico Formazione Professionale - Sede di Monza - Monza, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Luciano Manara, 34, 20900 Monza MB, Italia.
Sito web: ecfop.it.
Specialità: Scuola cattolica, Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di E.C.Fo.P. - Ente Cattolico Formazione Professionale - Sede di Monza

L'E.C.Fo.P. - Ente Cattolico Formazione Professionale con sede a Monza è una scuola cattolica e un centro di formazione altamente rinomato. Situato in Via Luciano Manara, 34, 20900 Monza MB, Italia, questo istituto è facilmente accessibile a chiunque e offre parcheggi accessibili per sedie a rotelle. Il numero di telefono per contattarli è 039367715.

Uno dei punti di forza dell'E.C.Fo.P. è la loro forte attenzione alla diversità e all'inclusione. Il loro campus è completamente accessibile in sedia a rotelle, offrendo opportunità di apprendimento a tutti. Con una media di 3.8/5 basata su 45 recensioni su Google My Business, questo ente cattolico ha dimostrato un impegno costante verso la qualità della formazione.

Le specialità dell'E.C.Fo.P. includono una vasta gamma di corsi di formazione professionale, offrendo agli studenti l'opportunità di sviluppare competenze essenziali per il mondo del lavoro. Come scuola cattolica, l'ente integra i valori cristiani nella formazione, offrendo un ambiente educativo positivo e stimolante.

La pagina web dell'E.C.Fo.P. ecfop.it è una risorsa preziosa per chi desidera saperne di più sull'istituto. Qui, potrai trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, sulle iscrizioni, e sui valori fondamentali dell'entità.

Recensioni di E.C.Fo.P. - Ente Cattolico Formazione Professionale - Sede di Monza

Gianni

Da genitore posso dire che questa è la scuola peggiore che si possa far frequentare ad un figlio. Tre anni di umiliazioni... Una grande perdita di tempo... professori completamente impreparati, soprattutto le docenti di laboratorio. Sconsiglio vivamente!

Giulia Vavassori

questa scuola l'ho scelta perchè avevano il mio settore preferito cio'è segretario operatore amministrativo segretariale.
però ci sono molti altri corsi tra cui panettiere estetiste ecc...
della scuola devo dire che sono molto esigenti personale bravissimo e anche le prof molto brave e esigenti.
le materie sono molto belle e magari quelle di indirizzo sono un pò difficili.
però tutto sommato la scuola la consiglierei.

Alex Rizzello

Per il calibro generale di questo ente scolastico una Stella è anche troppo,
Organizzazione completamente assente.
Non esiste la meritocrazia e si viene promossi o bocciati in base al sovraffollamento delle sezioni,
Esempio: una persona che si comporta sempre male ha le stesse possibilità di essere bocciato di chi almeno non interrompe ogni due secondi la lezione.
Ciò che potrete imparare in questa scuola è molto inferiore a quello che potreste imparare in qualsiasi altro luogo.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e sincero (non tocco nemmeno tutti gli argomenti legali che è meglio).

Sara Lionti

Personalmente credo che 4 stelle siano abbastanza oneste. I collaboratori scolastici per la maggior parte sono tutti disponibili e con un metodo di studio che apparentemente funziona bene, almeno nel mio caso. La sede di Monza è tenuta bene, pulita e organizzata molto meglio di molte altre scuole. Non metto 5 stelle per il semplice fatto che l'ente non è facilmente raggiungibile, cambio molti mezzi per arrivarci e credo che due linee siano poche visto che passano distanti di molto tempo l'una dall'altra. Concludo dicendo che consiglierei ECFoP a molti miei coetanei !!

Erica T

Sono stata in questa scuola e mi sono trovata male, soprattutto con i professori che non hanno mai avuto fiducia in me e mi hanno sempre lasciata in disparte.

Ferdinando Baron

Attrezzature di laboratorio ben tenute, personale altamente qualificato e attento alle esigenze degli studenti e delle studentesse, per fare della formazione un'esperienza che coinvolge la persona nella sua interezza e la prepara ad entrare nel mondo del lavoro

Erica Trezza

Io mi sono trovata veramente male, ancora adesso ripenso alle umiliazioni subite da professori completamente incompetenti.

Claudia Ricaldone

Noi ci siamo trovati molto bene. Andrea seguito molto bene. La consiglio vivamente.