CFP Luigi Petroselli - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Gela, 72, 00182 Roma RM, Italia.
Sito web: comune.roma.it.
Specialità: Centro di formazione, Scuola pubblica.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

Posizione di CFP Luigi Petroselli

Il Centro di Formazione Professionale Luigi Petroselli è un importante istituto di formazione professionale situato a Roma, Italia, con l'indirizzo Via Gela, 72, 00182 Roma RM e il numero di telefono 067028370. Questo centro si distingue per offrire una formazione di alta qualità e per essere una scuola pubblica altamente apprezzata.

Le Specialità del CFP Luigi Petroselli includono una vasta gamma di corsi di formazione professionale, progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro. Questi corsi coprono una varietà di argomenti, tra cui l'informatica, l'inglese, la contabilità, la meccanica, l'edilizia e la ristorazione.

Il centro è facilmente raggiungibile, essendo situato in una posizione comoda della città di Roma. La sua ubicazione in una zona ben servita dai mezzi pubblici lo rende facile da raggiungere per gli studenti che vivono in città o nei sobborghi.

Il Sito web del CFP Luigi Petroselli, comune.roma.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi, le iscrizioni, le date dei corsi e altre notizie importanti. La pagina web è anche un ottimo modo per restare aggiornati sulle ultime notizie e sviluppi del centro.

Il centro ha una media di 2.3/5 stelle su 3 recensioni su Google My Business, il che indica che gli studenti e i visitatori hanno avuto esperienze miste con il centro. Tuttavia, non dovresti lasciare che questa media influenzi la tua decisione di iscriverti o di scegliere questo centro per la tua formazione professionale.