Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Latina - Latina, Provincia di Latina

Indirizzo: Via Emanuele Filiberto, 14, 04100 Latina LT, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Latina

La Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy di Latina è una scuola specializzata nel campo del massaggio, situata in Via Emanuele Filiberto, 14, 04100 Latina LT, Italia.

Questa scuola offre una formazione completa e professionale nel campo del massaggio, con l'obiettivo di formare esperti nel settore benessere e bellezza. Il loro programma di studi è progettato per fornire una conoscenza completa e approfondita delle tecniche di massaggio, compresi i suoi benefici per la salute e il benessere.

La Evolution Academy di Latina è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso, un bagno e parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, la scuola fornisce tavoli accessibili in sedia a rotelle per garantire la massima comodità e sicurezza durante le lezioni.

Se stai cercando una scuola professionale di massaggio nella zona di Latina, la Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy è sicuramente una scelta da considerare. Con un team di insegnanti esperti e una formazione completa e approfondita, questa scuola ti fornirà le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel campo del massaggio.

Per maggiori informazioni, visita il loro sito web o chiama il numero di telefono 3516528051.

Non dimenticare di controllare le loro recensioni su Google My Business per avere un'idea delle esperienze degli altri studenti. L'attuale media delle recensioni è di 0/5 basata su 0 recensioni.