Salontop Academy - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Giovanni Botero, 13/A, 00179 Roma RM, Italia.
Sito web: salontop.it.
Specialità: Corsi di formazione per adulti, Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Salontop Academy

Sei alla ricerca di un'accademia seria e professionale per la tua formazione in ambito estetico Salontop Academy potrebbe essere la scelta giusta per te

Questa accademia si trova a Roma, esattamente in Via Giovanni Botero, 13/A, 00179. Il suo numero di telefono è 3429931801 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo salontop.it per avere maggiori informazioni.

Salontop Academy offre corsi di formazione per adulti e una scuola per estetiste. Le loro specialità comprendono una vasta gamma di corsi progettati per fornire agli studenti le competenze necessarie per avere successo nel mondo dell'estetica e della bellezza.

L'accademia è situata in un'ottima posizione, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e dotata di parcheggi nelle vicinanze. Gli spazi interni sono moderni e funzionali, offrendo un ambiente confortevole per l'apprendimento.

Per quanto riguarda le opinioni, Salontop Academy ha 0 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è quindi di 0/5. Nonostante non ci siano ancora recensioni disponibili, l'accademia ha una buona reputazione nel settore e offre un'elevata qualità della formazione.