BF Lab Soluzioni Estetiche - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via di Selva Candida, 45/C, 00166 Roma RM, Italia.
Sito web: bflabsoluzioniestetiche.com.
Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.

Posizione di BF Lab Soluzioni Estetiche

BF Lab Soluzioni Estetiche è una scuola di estetista situata in Via di Selva Candida, 45/C, 00166 Roma RM, Italia. La scuola è facilmente raggiungibile e si trova in una posizione comoda per chi vuole studiare estetica a Roma.

La scuola offre una formazione completa ed è specializzata nella formazione di estetiste professioniste. Il loro obiettivo è quello di fornire una formazione di alta qualità e di aiutare gli studenti a sviluppare le competenze necessarie per avere successo nel settore estetico.

Il telefono di contatto è 3880562937 e il loro sito web è bflabsoluzioniestetiche.com.

BF Lab Soluzioni Estetiche ha ricevuto un totale di 9 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 5/5. Questo indica che gli studenti che hanno frequentato la scuola sono molto soddisfatti del loro servizio e della loro formazione.

La scuola offre una formazione completa che include lezioni teoriche e pratiche. Gli studenti hanno l'opportunità di lavorare con attrezzature professionali e di imparare le tecniche più recenti e innovative del settore estetico. Inoltre, la scuola offre anche corsi di specializzazione e aggiornamento per gli estetisti già qualificati.

Se stai cercando una scuola di estetista di alta qualità a Roma, BF Lab Soluzioni Estetiche è una scelta eccellente. La loro formazione completa, le attrezzature professionali e le recensioni positive ne fanno una scuola altamente raccomandata. Contatta la scuola oggi stesso per saperne di più sulla loro formazione e su come puoi iniziare la tua carriera nel settore estetico.