Istituto Comprensivo 1^ Pontecorvo - Scuola Media San Tommaso - Pontecorvo, Provincia di Frosinone

Indirizzo: Via S. Giovanni Battista, snc, 03037 Pontecorvo FR.
Sito web: ic1pontecorvo.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo 1^ Pontecorvo - Scuola Media San Tommaso

L'Istituto Comprensivo 1^ Pontecorvo - Scuola Media San Tommaso è una scuola di qualità eccellente, situata a Pontecorvo, in Via S. Giovanni Battista, snc. Questa scuola è facilmente raggiungibile con una sedia a rotelle, in quanto l'ingresso e il parcheggio sono accessibili per persone con disabilità. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 0776760158. Il loro sito web ufficiale è ic1pontecorvo.edu.it.

Questa scuola si distingue per la sua eccellente formazione e per il suo personale altamente qualificato. La scuola San Tommaso offre una specialità nella formazione scolastica, con un curriculum completo che include molte materie importanti. La scuola è molto apprezzata nella comunità locale e ha ricevuto recensioni positive da molti genitori e studenti.

Il Istituto Comprensivo 1^ Pontecorvo - Scuola Media San Tommaso ha un totale di 4 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3/5. Queste recensioni mostrano che la scuola è molto apprezzata per la sua attenzione alla formazione degli studenti, la sua eccellente infrastruttura e il suo personale amichevole.